
Swamy

Grande (20-30kg)
(Data di nascita: Settembre 2017)
Femmina simil maremmano di taglia media (23 kg). Dimostra 4/5 anni, giocherellona, dolce e affettuosa. Ben disposta alla relazione con altri cani. Ben accetta adozione con altro cane socievole presente.
Swami è l’amica straniera che tutti dovrebbero avere.
Ha lo sguardo profondo degli occhi malesi, la fisicità delle donne dell’est, ben piantata e avvolgente, e la leggerezza e festosità dei popoli africani.
Swami è un’allegrona e una coccolona.
Nel portarla in visita nei parchi cittadini, ci si rende proprio conto che gli alti alberi, le persone che schiamazzano, gli aerei che passano, non appartengono al suo mondo fatto da tre mura, una grata, una cuccia e un panino di gomma che fa pio pio.
Per Swami è tutto nuovo, una scoperta continua e va gentilmente accompagnata in questo bel paese a lei ignoto e che un po’ la intimorisce.
Il segreto? Divertirsi! Ridere! Esplorare insieme un metro per volta. Credendo fermamente che ogni passo ci porterà verso la libertà, dal box e dalle paure dettate dal non aver esperienza di questo continente che è la vita.
Swami ama la musica, le canzoni spensierate, le vocine sceme e l’incoraggiamento. Ma non sottovalutare questo suo lato da bimba perché dentro di sé ha anche un animo serio e timoroso che vuole che la tua compagnia sia sicura e coerente : se mi porti di lì devi assicurarmi che sarò al sicuro.
Sai qual è l’aspetto più italiano di Swami? La sua naturale propensione verso la famiglia. Mamma, papà, figli, zii, cugini , nonni e anche prozii e pronipoti. Quando hai fatto breccia nel suo cuore, allora più siamo meglio è. Tipo quei natali festosi dove gira tanto amore e l’atmosfera è magica.
Si, perché Swami è capace di questo: tirare fuori il bello anche dai pozzi neri. E il suo unico scopo è quello di donarsi a te. E farti sentire unico e speciale.
E quando ti ritroverai ricoperto dal suo pelo bianco, ti renderai conto che quello che un tempo era impensabile, ora è vero. E sarai pieno del calore e della gratitudine che solo una canetta come Swami può regalarti.