
Gustavo

M-S
Gustavo
MASCHIO- NATO A DICEMBRE 2023- AMERICAN BULLY- TAGLIA MEDIA-PICCOLA (20kg)
Gli esperti dicono che Gustavo è un American Bully, un incrocio tra Bulldog Inglese e Amstaff. A noi che lo portiamo in giro pare più un incrocio tra un trattorino e un piccolo maialino vietnamita. Si aggira per il parco grufolando senza sosta, naso (e che naso!) a terra, zampette bien piantate e via!
Gustavo è un cuor contento, affettuoso, giocherellone e vivace.
Bisogna ammetterlo: Gustavo è uno di quei cani che ti fa sorridere anche se hai l’umore sotto le scarpe.
Se ami le passeggiate silenziose nel verde, scordatele con lui! Banf banf, oink, gghrr non sta mai zitto! Un dialogo incessante alla ricerca di tesori nascosti e agguati a qualche piccolo animaletto; agguati senza aggressioni, sia chiaro, perché non appena scappano impauriti, Gustavo li guarda con i suoi occhietti languidi ed espressivi come a dire: “ma perché te ne vai e non giochi con me?!??”. E qui il suono è un flebile iihh di delusione.
Gustavo è piccoletto ma tonico e resistente. Quando si entusiasma pensa di essere una leggiadra gazzella, che non è, e tira, corre, saltella e sbatte la sua boccuccia a destra e a manca: meglio avere a portata un bel gioco con cui Gustavo può divertirsi nell’allenare le sue mascelle. Il suo entusiasmo è contagioso e dirompente e nel rendersi conto del suo momento di felicità non si può non volergli bene.
E’ un cane energico, leale e simpatico.
Ha la testona giusta giusta per prendere tonnellate di carezze che lui si gusta sereno e pacifico.
E’ molto incuriosito dai suoi simili ma, per il momento, non si avvicina: li osserva a distanza con attenzione.
Detto tra noi, è un amico da non perdere!!!